Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario 16 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/09/2021 16:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Occhio alla Luna nel corso di questo giovedì, cari amici del Sagittario, perché sembra essere piuttosto fastidiosa, causandovi un paio di fastidi economici. Oltre a questo, però, il luminare notturno potrebbe essere anche la causa di un qualche litigio con la vostra dolce metà, forte anche della negatività di Venere alle vostre spalle. Cercate solamente di distrarvi un po’ in questa giornata, ma anche nelle prossime, magari rispolverando un vecchio hobby, o scoprendone uno nuovo!  

Leggi l’oroscopo del 16 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 16 settembre: amore 

Occhio, insomma, alla giornata amorosa di giovedì, decisamente insoddisfacente ed impegnativa per tutti voi, carissimi Sagittario. Nel caso siate stabilmente impegnati, l’opposizione di Venere sembra poter dare vita ad una serie di malumori e malesseri decisamente marcati, affievolendo l’unione con il vostro partner. Voi single, invece, per ora tenetevi stretta la vostra solitudine, ma non tralasciate gli amici!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 16 settembre: lavoro 

Anche il lavoro sembrerebbe poter essere segnato da qualche tipo di fastidio in questo giovedì, seppur non dovreste finire in nessuna brutta posizione futura! Cercate solo di stare attenti ad evitare gli errori e le distrazioni, mantenendo sempre alta la vostra concentrazione. Limitate anche un po’ le cose in cui decidete di impegnarvi ed una volta finito il turno, riposatevi e cercate di distrarvi. 

Oroscopo Sagittario, 16 settembre: fortuna 

Maluccio per quanto riguarda la fortuna, quasi completamente assente dalla vostra giornata di giovedì, amici nati sotto il segno del Sagittario. Meglio evitare direttamente di pensarci, o di preoccuparvi! 

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2021 12:49