Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 16 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/09/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Una giornata non esattamente meravigliosa sembra attendervi all’orizzonte di giovedì, carissimi Acquario, con una Luna alle vostre spalle piuttosto fastidiosa. Marte, però, è dalla vostra parte, pronto a sostenervi e ad aiutarvi soprattutto nell’affrontare alcune di quelle sfide che il destino vi pone davanti, ma anche accentuando notevolmente le vostre energie! Ottime e fortunate le idee lavorative che vi illumineranno, permettendovi anche di garantirvi qualche buona opportunità economica!  

Leggi l’oroscopo del 16 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 16 settembre: amore 

L’amore non sembra regalare particolari emozioni o opportunità, ma non sembra neppure volervi mettere in nessuna brutta situazione! Nel caso siate impegnati stabilmente, cercate di fare qualcosa con il partner, magari portando un piccolo regalo dopo il lavoro, oppure organizzando una romantica cena per voi due, non fa mai male! Mentre, voi single, magari dedicatevi un po’ agli amici o alla famiglia.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 16 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, l’influenza di Marte sarà particolarmente importante nei prossimi giorni, quando sarà al massimo delle forze. Per ora, comunque, vi garantisce già delle ottime energie rinnovate, mentre con il supporto di Mercurio sembrate poter concludere qualcosa di gratificante! Forse un progetto, o forse risolverete definitivamente un problema piuttosto spinoso.  

Oroscopo Acquario, 16 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra essere affatto presente nella vostra orbita, almeno a livello di influssi tangibili. Tuttavia, cari Acquario, potrete avvertire il suo zampino nelle ottime idee lavorative che vi frullano in testa!  

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2021 12:49