Vai al contenuto

Oroscopo Leone 20 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/09/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Il cielo che vi accoglierà in questa giornata di lunedì, amici del Leone, sembra essere decisamente ottimo, soprattutto sotto il punto di vista lavorativo! Sarà importante che agiate, vi muoviate e otteniate qualsiasi cosa vogliate, perché il transito positivo di Mercurio si esaurirà prestissimo. La Luna vi spinge a divertirvi, lasciando perdere le cose importanti, occhio a non darle troppa corda per evitare problemi!  

Leggi l’oroscopo del 20 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 20 settembre: amore 

L’amore in questa giornata di lunedì sembra essere decisamente buono e gratificante, anche se potreste trovarvi ad affrontare una qualche problematica, forse legata ad una spesa o a questioni economiche generiche, cari Leone. Occhio a non perdere la pazienza, ma anche a non innervosirvi e tutto si risolverà velocemente e, soprattutto, nel migliore e più tranquillo dei modi!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 20 settembre: lavoro 

Sul lavoro, invece, le soddisfazioni che potreste ottenere in questo lunedì sembrano essere veramente molte, cari Leone! Cercate di dedicare tutto il vostro impegno ai progetti più importanti, sfruttando l’ottimo influsso di Mercurio che prestissimo cambierà posizione, abbandonandovi. Cercate di non pensare troppo alle cose esterne mentre lavorate, meglio non distrarsi e rimanere concentrati!  

Oroscopo Leone, 20 settembre: fortuna 

Infine, la fortuna sembra potervi regalare qualcosina di piccolo ma gratificante in questo lunedì, amici nati sotto il Leone! Forse si tratta dei frutti di un qualche vostro vecchio investimento, oppure di un piccolo bonus sul lavoro.  

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2021 12:49