Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia 20 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/09/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Un’importante giornata sta per aprirsi al vostro cospetto in questo lunedì, cari Bilancia, in cui dovreste sentirvi decisamente vincenti sul posto di lavoro! Delle buone soddisfazioni vi attendono in questa sfera, con delle ottime idee che vi permettono di andare avanti senza intoppi! L’amore, però, sembra attraversare un momento leggermente brutto, in cui dovrete porre molta attenzione a cosa fate nei confronti della dolce metà.  

Leggi l’oroscopo del 20 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 20 settembre: amore 

Occhio, insomma, all’amore in questa giornata di lunedì, specialmente nel caso siate stabilmente impegnati. Venere e Marte vi sono opposti, suggerendovi di stare attenti a non commettere altri errori che potrebbero spazientire il partner. Non prendete decisioni affrettate, anche se potreste essere tentati, e cercate sempre un dialogo costruttivo. Amici single della Bilancia, lasciate perdere.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 20 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, tutto sembra poter procedere veramente nel migliore di modi, con una vostra enorme voglia di impegnarvi ed ottenere qualche importante successo! Sfruttate quelle ottime idee che vi animano per trovare dei buoni modi di procedere, e come sempre non fatevi problemi a chiedere l’aiuto di qualcuno di cui vi fidate se fosse necessario! 

Oroscopo Bilancia, 20 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, qualcosa sembra averlo preparato per voi in questa giornata di lunedì, carissimi amici della Bilancia! Non aspettatevi alcuna opportunità particolare, ma se foste in attesa di un qualche esito o risultato, potreste tirare un sospiro di sollievo!  

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2021 12:48