Vai al contenuto

Oroscopo Vergine 20 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/09/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Ottimo il cielo che aprirà la vostra giornata di lunedì, carissimi Vergine, soprattutto grazie all’imminente arrivo di Mercurio, ovviamente in angolo positivo! Con Venere e Marte dalla vostra parte, il suggerimento è quello di impegnarvi e divertirvi in amore, soprattutto nel caso siate single! La Luna è, però, leggermente fastidiosa, rovinando il vostro procedere lavorativo, ma anche la produttività, occhio.  

Leggi l’oroscopo del 20 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 20 settembre: amore 

La giornata amorosa, dunque, sembra essere piuttosto serena e gratificante per voi in questo lunedì! Soprattutto voi amici single della Vergine, non dovreste farvi scappare queste fantastiche opportunità che il cielo vi garantisce, uscendo e divertendovi! Ora come ora sembrate poter incappare principalmente in alcune avventure emozionanti, ma non tiratevi comunque indietro!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 20 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, la Luna risulta essere decisamente fastidiosa, intenta a disseminare il vostro percorso di piccoli e grandi ostacoli, carissimi Vergine. Nulla di cui dobbiate preoccuparvi veramente, perché basterà stare attenti, rimanendo concentrati, e dovreste evitarli senza alcuna difficoltà! Fate quello che riuscite, non sempre è necessario inseguire il successo.  

Oroscopo Vergine, 20 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sarà particolarmente presente nel vostro lunedì, carissimi amici nati sotto il segno della Vergine. Forse è per questa ragione che voi single potreste incappare solamente in avventure, ma non dateci troppo peso!  

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2021 12:49