Vai al contenuto

Oroscopo Toro 20 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/09/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Seppur Venere e Marte siano decisamente importanti nella vostra giornata di lunedì, cari Toro, dovreste stare leggermente attenti alla sfera lavorativa. Infatti, con l’opposizione di Mercurio e del Sole il vostro procedere potrebbe essere intaccato, ma cercate di non preoccuparvene troppo perché saranno piuttosto rapidi e distanti! Ottimo il fascino che permetterà a voi single di conquistare qualcuno!  

Leggi l’oroscopo del 20 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 20 settembre: amore 

La giornata amorosa di lunedì, insomma, sembra essere decisamente buona, specialmente per voi amici del Toro single! Il fascino è veramente alle stelle, mentre anche energie e creatività non vi mancheranno, permettendovi di incantare con facilità un bel cuore! Amici impegnati, voi dovreste vivere delle serene ore di unione con la vostra dolce metà, ma nulla di troppo entusiasmante.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 20 settembre: lavoro 

Occhio, quindi, a come vi muovete sul posto di lavoro con quelle opposizioni del Sole e di Mercurio pronte a causarvi un qualche tipo di inciampo. Non dovrebbe capitare nulla di brutto, non preoccupatevi, ma dovreste porre un po’ più di attenzione a cosa fate. C’è anche da dire che i loro influssi sono distanti e rapidissimi, quindi molto presto tutto migliorerà, garantendovi alcune piccole fortune

Oroscopo Toro, 20 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, nel corso di questo lunedì più che essere distratta sembra impossibilitata ad influenzarvi, amici nati sotto il Toro. Non è nulla di negativo, perché molto presto riverserà su di voi tutti i suoi influssi fortunati, siate pazienti!  

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2021 12:48