Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario 20 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/09/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Il lavoro sembra essere decisamente ottimo in questa giornata di lunedì, carissimi Sagittario, ma dovrete porre un po’ di attenzione in più all’amore e alla famiglia. Forse la solitudine inizia a pesare un po’ a voi single del segno, ma il cielo non favorisce ancora le nuove relazioni, e neppure le conoscenze. Occhio ai ritardi e a non fare le cose in modo confusionale, fermatevi, respirate e andate avanti.  

Leggi l’oroscopo del 20 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 20 settembre: amore 

L’amore, insomma, non sembra regalare veramente nessuna sensazione positiva in questa giornata di lunedì, qualsiasi sia la vostra situazione sentimentale. Nel caso siate stabilmente impegnati, l’unione con il vostro partner non sembra ottima e potreste sentirvi veramente poco in sintonia. Mentre, voi single del Sagittario forse farete meglio ad organizzare qualcosa con i vostri amici, evitando la ricerca dell’amore.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 20 settembre: lavoro 

Il lavoro, invece, sembra poter essere piuttosto gratificante, anche se va detto che gli influssi negativi si riverseranno in piccolissima parte anche in questo campo. Nulla di troppo grave, basterà procedere con attenzione, soprattutto evitando i ritardi, e con calma. Se vi sentite messi in difficoltà, cercate l’aiuto di qualcuno, oppure fermatevi a riflettere un attimo, senza fare le cose sommariamente.  

Oroscopo Sagittario, 20 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non avrà veramente nulla in serbo per voi nel corso di questo lunedì, amici nati sotto il segno del Sagittario. Evitate di pensarci perché finireste solo per distrarvi rispetto alle cose più importanti dietro alle quali dovete stare.  

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2021 12:48