Vai al contenuto

Oroscopo Ariete 22 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/09/2021 14:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

In questo mercoledì, cari amici dell’Ariete, grazie al supporto lunare sembra possibile che voi sperimentiate un’ottima sensazione di benessere! Grazie a questa, dovreste essere anche in grado di affrontare il lavoro con determinazione e dedizione, raggiungendo alcuni ottimi traguardi, oltre ovviamente alle gratificazioni! L’amore, però, è segnato da una notevole, e forse fastidiosa, freddezza tra voi e il partner.  

Leggi l’oroscopo del 22 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 22 settembre: amore 

Non così solare e sereno, dunque, l’amore, ma anzi piuttosto freddo e distaccato, nel corso di questo mercoledì. Potreste sentirvi veramente poco in sintonia con il partner, amici dell’Ariete impegnati stabilmente, con una sfera erotica e sessuale che assolutamente non aiuta. Evitate di litigare, ma non cercate neppure di esprimervi a parole, perché le doti comunicative non sono al top.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Ariete, 22 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, carissimi Ariete, tutto sembra poter andare per il meglio, regalandovi anche delle importanti soddisfazioni entro la fine della giornata! Il consiglio è quello di lavorare molto, darvi da fare, e soprattutto non ignorare le idee che balenano nella vostra testa! Determinati ed ottimisti come dovreste essere, non tarderete ad arrivare a qualche buon traguardo

Oroscopo Ariete, 22 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere piuttosto importante nel supporto che vuole garantirvi in questo mercoledì, carissimi amici dell’Ariete! Sembra essere, infatti, anche grazie a lei se proverete quell’ottima sensazione di benessere!  

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2021 10:54