Vai al contenuto

Oroscopo Toro 22 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/09/2021 14:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Nel vostro cielo di mercoledì, cari Toro, troverete nuovamente Venere e Marte postivi, ma al contempo anche il Sole e Mercurio negativi. Questo si tradurrà in una vita amorosa che dovrebbe scorrere piuttosto tranquillamente, con un fascino accentuato e delle ottime opportunità nel caso siate single! A rimetterci, purtroppo, sarà la sfera lavorativa, nella quale forse alcuni ritardi potrebbero infastidirvi.  

Leggi l’oroscopo del 22 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 22 settembre: amore 

Molto bene, dunque, per quanto riguarda la vostra vita amorosa, accentuata e resa serena dai transiti di Venere e Marte! Voi amici single del Toro, in giornata sembrate veramente poter riuscire a conquistare un qualche cuore, forse di un estraneo, ma più probabilmente di una persona sulla quale già da tempo avete posato gli occhi! Non siate solo frettolosi, potrebbe volerci un po’ di tempo! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 22 settembre: lavoro 

Sul lavoro sembrate poter procedere piuttosto spediti, completando senza troppe difficoltà anche un buon numero di mansioni e compiti! Tuttavia, converrà che poniate un po’ di attenzione ai ritardi, di qualsiasi natura, ma soprattutto agli appuntamenti importanti. Nulla di troppo grave, non ne rimetterete certo la carriera, ma forse la stima e la fiducia di un superiore sì, occhio.  

Oroscopo Toro, 22 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra avere molto in serbo per voi nel corso di questo mercoledì, carissimi nati sotto il Toro. Forse, però, qualcosa di piuttosto piccolo, ma gratificante, è pronto ad accogliervi, magari un bonus economico!  

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2021 10:54