Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno 22 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/09/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Occhio al Sole e a Mercurio nella vostra orbita per questa giornata di mercoledì perché sembrano voler ridurre in maniera drastica le vostre energie, cari Capricorno. Va comunque detto che sembra anche essere un ottimo momento per riuscire a risolvere una qualche questione lavorativa piuttosto impegnativa! Anche i rapporti in generale sono ottimo, con un fascino che può tornare utile in ogni occasione!  

Leggi l’oroscopo del 22 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 22 settembre: amore 

L’amore, dunque, sembra potervi regalare delle buonissime emozioni in giornata, qualsiasi sia la vostra condizione sentimentale, carissimi Capricorno! Nel caso siate stabilmente impegnati da tempo, l’intesa è buona, utile per migliorare l’unione, ma senza che vi attendano grandi novità o opportunità! Mentre, voi single forse dovreste semplicemente uscire, e se vi piacesse qualcuno, allora buttarvi!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 22 settembre: lavoro 

La sfera lavorativa, invece, sembra essere leggermente lenta ad ingranare a causa di quella drastica riduzione delle vostre energie, amici del Capricorno. Nulla di cui dobbiate veramente preoccuparvi, perché nel frattempo potreste trovare un’ottima soluzione ad un problema che proprio non riuscivate a risolvere! Per il resto, concentratevi sulle mansioni e sui progetti più interessanti!  

Oroscopo Capricorno, 22 settembre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra poter ricoprire alcun ruolo importante, ma neppure secondario, nel vostro bel mercoledì, cari nati sotto il segno del Capricorno. Non è il caso di preoccuparsi o rattristarsi, tutto procede al meglio!  

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2021 10:53