Vai al contenuto

Oroscopo Cancro 22 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/09/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

La posizione della Luna sembra essere leggermente dubbia nella vostra giornata di mercoledì, carissimi amici del Cancro, indicando che sarete interessati da qualche questione economica. Forse una spesa, forse un guadagno, non si può dire con certezza. Venere e Marte influenzeranno la vostra vita amorosa, rendendovi attraenti e seducenti, ed accentuano quindi le vostre possibilità di conquista

Leggi l’oroscopo del 22 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 22 settembre: amore  

L’amore, quindi, nel corso di questa giornata di mercoledì sembra essere decisamente buono, sia per voi amici impegnati, che per voi cuori solitari! Nel primo caso, l’intesa con il partner sembra essere ottima, permettendovi una romantica ed emozionante serata! Voi single del Cancro, invece, dovreste sfruttare quel potere seduttivo accentuato per cercare di conquistare qualcuno! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Cancro, 22 settembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, la giornata non sembra essere soggetta a nessuna particolare transito. Tutto, quindi, dovrebbe scorrere in maniera piuttosto calma e tranquilla, ma regalandovi anche delle piccole soddisfazioni! Forse l’influsso del luminare notturno si riverserà in questo campo, spingendovi ad affrontare una spesa, che però grazie a Mercurio dovrebbe anche essere funzionale ad un miglioramento!  

Oroscopo Cancro, 22 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere piuttosto attenta al vostro procedere in questa giornata di mercoledì, carissimi nati sotto il Cancro! Sembra volervi garantire che quelle questioni economiche siano positive, invece che negative!  

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2021 10:53