Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario 22 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/09/2021 16:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Amici del Sagittario, questa giornata di mercoledì sembra essere decisamente ottima per la sfera lavorativa, pregna di ottime idee che vi animano la mente! Dovreste godere dell’umore e della voglia di impegnarvi necessarie per portare avanti un progetto piuttosto delicato, magari concludendolo anche! Venere e Marte, però, sembrano occupare una pessima posizione, spingendovi ad una discussione con il partner.  

Leggi l’oroscopo del 22 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 22 settembre: amore 

Occhio, dunque, a questa giornata di mercoledì, cari amici del Sagittario impegnati stabilmente. Una piccola incomprensione potrebbe portare a galla vecchi rancori, causando un fastidioso litigio. Nulla di troppo grave, perché non sembrate doverne affrontare alcuna conseguenza! Voi amici single potreste riuscire a divertirvi in serata, magari guadagnandovi un’avventura, ma non una relazione.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 22 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, tutto sembra poter essere veramente ottimo e gratificante! In generale, le energie che vi muovono sono parecchie e le ottime idee dovrebbe essere sfruttate! Impegnatevi in uno di quei difficili progetti che da tempo seguite, portandolo probabilmente a termine, o comunque piuttosto vicino alla sua conclusione!  

Oroscopo Sagittario, 22 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, è presente in maniera piuttosto diffusa nella vostra giornata di mercoledì, carissimi nati sotto il segno del Sagittario! La buona sensazione di benessere che vi muove sembra dovuta alla sua presenza!  

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2021 10:53