Vai al contenuto

Oroscopo Leone 22 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/09/2021 15:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Questo sembra proprio essere un ottimo momento per la vostra sfera lavorativa, cari Leone, grazie soprattutto alla presenza di Mercurio nei vostri piani astrali! Anche il Sole e la Luna sono piuttosto positivi per voi, permettendovi di concludere con facilità accordi e contratti, ma anche affari piuttosto importanti! Occhio ancora una volta alle spese, soprattutto in amore, che però è positivo e tranquillo!  

Leggi l’oroscopo del 22 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 22 settembre: amore 

La sfera amorosa, nel corso di questo mercoledì, sembra dunque essere piuttosto serena e positiva, per voi carissimi amici del Leone! Nel caso siate single, però, sappiate che al più in questo periodo potrebbero attendervi delle buonissime avventure! Mentre, nel caso siate impegnati stabilmente, sfruttate questa bella giornata per organizzare qualcosa, anche di piccolo, per il partner!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 22 settembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, l’impegno che dovreste riuscire a mettere in questa giornata sembra essere decisamente accentuato, cari Leone! Inoltre, grazie al Sole e alla Luna, dovreste anche riuscire a concludere alcuni accordi e contratti decisamente ottimi, che vi faranno guadagnare un po’ di stima dei vostri superiori! Se ambite a qualche miglioramento, presto sarà vostro!  

Oroscopo Leone, 22 settembre: fortuna 

Infine, da parte della fortuna sembrate non dovervi aspettare nulla in questo mercoledì, cari amici nati sotto il segno del Leone. Nulla di cui preoccuparsi, tutto il resto delle sfere sembra ottimo, ma evitate investimenti e azzardi inutili!  

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2021 10:53