Vai al contenuto

Oroscopo Pesci 22 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/09/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Nella vostra giornata di mercoledì, cari Pesci, sembrate dover far fronte alla contemporanea opposizione di Venere e Marte, che vi metterà in particolari difficoltà. L’espressione di quello che provate e avvertite, oltre che delle vostre emozioni, sembra essere piuttosto complicata, mettendo una piccola barriera tra voi e il partner. Il lavoro, però, sembra essere ottimo e tranquillo, occhio solo alle distrazioni.  

Leggi l’oroscopo del 22 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 22 settembre: amore 

State, dunque, particolarmente attenti alla vostra vita amorosa nel corso di questo mercoledì. In particolare, le difficoltà le dovrete affrontare voi amici dei Pesci impegnati stabilmente, mentre nel caso siate single, semplicemente, non vi attende nulla. Cercate il più possibile di evitare i litigi con il partner, soprattutto per ragioni futili. Non riuscirete ad esprimervi bene, ed in un litigio ci rimettereste parecchio.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 22 settembre: lavoro 

Il lavoro, invece, fortunatamente sembra poter scorrere in maniera piuttosto liscia e pulita, carissimi amici dei Pesci! Non aspettatevi, di contro, di fare particolari progressi rispetto ai progetti che avete in ballo, ma neppure di avvicinarvi così tanto al successo. Godetevi, però, l’ottima giornata, datevi da fare e cercate di conquistarvi quelle belle soddisfazioni che potrebbero attendervi!  

Oroscopo Pesci, 22 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere piuttosto importante per la vostra vita lavorativa, garantendovi la possibilità di non incappare in nessun problema o sfida! Approfittatene per andare avanti con sicurezza, senza farvi rallentare da nulla, cari nati sotto i Pesci!  

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2021 10:52