Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli 28 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/09/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Questa giornata di martedì, cari Gemelli, sembra essere resa piuttosto interessante sia dal transito della Luna, che da quello del Sole, Marte e Mercurio! Dovreste sentirvi in splendida forma, fiduciosi in voi stessi e nelle vostre possibilità, in un contesto generale che andrebbe sfruttato per muoversi, agire ed ottenere successi! L’equilibrio amoroso, però, continua ad essere piuttosto compromesso, parlatene.  

Leggi l’oroscopo del 28 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 28 settembre: amore 

In amore, quindi, la cosa più importante in questa giornata di martedì, carissimi Gemelli impegnati stabilmente, sarà affrontare qualsiasi cosa vi si pari davanti. Il procedere della vostra coppia è piuttosto compromesso, ma potreste facilmente risolvere le incomprensioni parlandone con tranquillità, senza farvi trascinare dal nervosismo. Nulla attende voi single del segno, non pensateci.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Gemelli, 28 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, questa giornata di martedì sembra essere decisamente ottima e gratificante, con delle grandissime opportunità ad attendervi per gratificarvi, cari amici dei Gemelli! Tutto ciò che potreste fare sembra essere efficiente, portandovi sempre più lontani sulla strada del successo! Sfruttate questa giornata, non capitano spesso, per brillare e dimostrare il vostro valore!  

Oroscopo Gemelli, 28 settembre: fortuna 

Infine, la fortuna qualcosina per voi sembra averlo preparato in questa giornata di martedì, cari nati sotto il segno dei Gemelli! Forse sarà un consistente aiuto per le relazioni, o forse un’idea geniale per il posto di lavoro!  

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2021 12:10