Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione 28 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/09/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

La Luna, nel corso del vostro martedì, occupa una posizione strettamente legata alle questioni economiche, carissimi Scorpione. Potrebbe causarvi, indistintamente, una spesa da affrontare, o un guadagno che vi gratificherà, non è chiaro. La famiglia non regala buone sensazioni, ma numerose piccole incomprensioni. Sul lavoro limitatevi alle cose indispensabili, le energie mentali e fisiche non sono tantissime.  

Leggi l’oroscopo del 28 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 28 settembre: amore 

L’amore e i sentimenti, in questa giornata di martedì, sembrano essere decisamente entusiasmanti da vivere per voi amici dello Scorpione impegnati stabilmente! Godetevi quel bel sole che illumina la vostra relazione, approfittandone per fare qualcosa di bello con il partner! Voi single del segno, seppur senza grandi supporti astrali, forse potreste conoscere qualcuno, non tiratevi indietro!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 28 settembre: lavoro 

Lavorativamente parlando, amici dello Scorpione, la giornata che vi attende all’orizzonte sembra essere segnata da una notevole stanchezza mentale e fisica che renderà il vostro procedere leggermente più incerto. Nulla di grave, però, dovrebbe capitare, soprattutto se limitaste allo stretto indispensabile le cose che decidete di fare, senza cercare di farvi grandi agli occhi degli altri.  

Oroscopo Scorpione, 28 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, potrebbe giocare un ruolo piuttosto importante nella vostra giornata di martedì, carissimi amici dello Scorpione! Potrebbe, infatti, aiutare a far sì che incappiate in quel guadagno, piuttosto che in quella spesa, aumentandolo anche!  

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2021 12:09