Vai al contenuto

Oroscopo Vergine 28 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/09/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

La posizione della Luna nel corso del vostro martedì, cari Vergine, sembra indicare due possibili esiti distinti per voi. Da un lato, potreste dover affrontare una qualche problematica famigliare o amorosa, ma forse anche lavorativa. Dall’altro, invece, potrebbe causarvi una qualche spesa, o un qualche nuovo guadagno! Non siate esigenti con la vostra dolce metà, mentre voi single dovreste sentirvi attraenti!  

Leggi l’oroscopo del 28 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 28 settembre: amore 

Piuttosto tranquillo, dunque, l’amore in questa vostra giornata di martedì! Nel caso siate stabilmente impegnati, cercate di non essere troppo pretenziosi con la vostra dolce metà, godendovi piuttosto il bel cielo per fare qualcosa di bello ed emozionante! Mentre, amici single della Vergine, voi godere di grandissime opportunità di conquista, grazie soprattutto a quel potere attrattivo accentuato!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 28 settembre: lavoro 

Lavorativamente parlando, invece, potreste trovarvi ad affrontare una qualche delicata questione in questa giornata. Nulla di grave, negativo o causato da voi, non preoccupatevi, ma verrà richiesto anche il vostro supporto per trovare una soluzione. Nel caso succedesse, non tiratevi indietro perché riuscendoci dimostrerete a tutti il vostro vero valore, carissimi amici della Vergine, brillando come non mai!  

Oroscopo Vergine, 28 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, potrebbe aiutarvi in qualche modo in questa giornata di martedì, carissimi nati sotto il segno della Vergine! Forse vi aiuterà a mitigare quella possibile spesa che vi attende, oppure vi aiuterà con l’intesa amorosa, a voi scoprirlo!  

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2021 12:09