Oroscopo di Domani

Oroscopo Pesci 28 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo di domani, 28 settembre 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per i Pesci
Pesci, segno zodiacale. Illustrazione di Chiara Rocchi

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

La Luna, amici dei Pesci, in questa giornata di martedì sembra essere leggermente fastidiosa, riportando alla luce qualche vecchio rancore, forse con un collega o forse con un vostro carissimo amico, occhio. Cercate anche di evitare le spese eccessive, presto vi serviranno i soldi per una qualche ragione importante.

L’amore, nel frattempo, è piuttosto buono, regalando alcune soddisfazioni!  

Leggi l’oroscopo del 28 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 28 settembre: amore 

Ottimo, dunque, l’amore nella vostra giornata di martedì, allietato dalla buonissima posizione di Venere, non troppo distante dalla vostra orbita celeste! Nel caso siate stabilmente impegnati da tempo, godetevi il bel sole con la vostra dolce metà, magari organizzando qualcosa di romantico o emozionante!

Voi single, invece, uscite a divertirvi che le occasioni sono ottime, non è chiaro se possiate conoscere qualcuno.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 28 settembre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, cercate di stare attenti a come vi atteggiate nel corso di questa giornata, perché la Luna potrebbe causarvi non pochi fastidi.

Potrebbe, infatti, far sì che un qualche vecchio rancore torni a galla, spingendovi a risolverlo. Nulla di grave, ma questo potrebbe decisamente rovinarvi l’umore, riducendo la vostra produttività e quindi le possibilità di successo.  

Oroscopo Pesci, 28 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non avrà nulla di particolare per voi, ma non dovrebbe neppure causarvi nessun tipo di fastidio, carissimi nati sotto il segno dei Pesci. Non pensateci, andate avanti e cercate di superare questa giornata senza farvi abbattere.  

Potrebbe interessarti