Oroscopo di Domani

Oroscopo Toro 28 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo di domani, 28 settembre 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per il Toro
Toro: segno zodiacale. Illustrazione di Chiara Rocchi

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

La Luna, nei vostri piani astrali di martedì, cari Toro, sembra indicare che quasi certamente andrete incontro ad una notevole spesa, da affrontare al più presto. Al contempo, però, grazie al Sole, Mercurio e Marte, sul lavoro sembrano attendervi ottime opportunità per brillare, così come un generale clima sereno in famiglia!

Venere è ancora fastidiosa, rendendo l’amore complicato da vivere.  

Leggi l’oroscopo del 28 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 28 settembre: amore 

Occhio, dunque, alla vostra vita amorosa particolarmente sfavorita in questo periodo dell’anno, cari Toro. Voi che da tempo vivete una relazione stabile, sembrate essere in un momento di vera e propria crisi, ma nulla vi impedisce di provare comunque ad affrontare tutto con calma, senza rabbia o aggressività.

Mentre, amici single, nessuna conoscenza vi attende, ma presto il cielo muterà!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 28 settembre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, tutto sembra essere decisamente sereno e gratificante, grazie a quei fantastici tre pianeti che vi influenzano! Le idee sono ottime, permettendovi da un lato di dare il via a qualche nuovo entusiasmante progetto, dall’altra di trovare ottime soluzioni ai problemi che sorgono in ufficio!

Qualche buona soddisfazione è sicuramente pronta per voi prima della fine del turno! 

Oroscopo Toro, 28 settembre: fortuna 

Infine, la fortuna osserva il vostro procedere, ma si trova anche leggermente distante dalla vostra orbita celeste, carissimi nati sotto il segno del Toro. Non riuscirà, quindi, ad aiutarvi neppure in caso di estremo bisogno, ma non pensateci!  

Potrebbe interessarti