Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 29/09/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 settembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 30 settembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 30 settembre: 

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre: Cancro 

Alcune emozioni contrastanti caratterizzano questa vostra giornata di giovedì, amici del Cancro. In questo periodo non sembrate poter riuscire a dare il via a qualche nuovo progetto, continuate a tenerli a mente ed evitate di proporli ora. Nervosismo e ritardi continuano a segnarvi, ma dovreste anche avvertire un certo cambiamento di rotta nella vostra relazione, positivo o negativo.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre: Scorpione 

Carissimi single dello Scorpione, una grandissima voglia di innamorarvi e amare dovrebbe caratterizzare questa vostra giornata di giovedì! Delle importanti emozioni sembrano attendervi, ma sta a voi fare il possibile per ottenerle, sapete che le cose non vi piovono addosso mentre state fermi. Poche certezze sul lavoro, forse a causa di un vecchio problema o dissapore che tornerà a galla.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre: Pesci 

Infine, cari nati sotto il segno dei Pesci, il vostro giovedì sembra accogliervi con una notevole, ed importante, sensazione di ottimismo! Evitate di star troppo a pensare al passato in questa giornata, è ora di guardare avanti e soprattutto di lasciare indietro i dispiaceri e i problemi dei quali è troppo tardi per preoccuparsi. A breve delle importanti novità allieteranno voi amici single del segno!  

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2021 12:38