Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Scopri l'oroscopo di Paolo Fox di domani, 30 settembre 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per Cancro, Scorpione e Pesci
Ruota dello zodiaco. Illustrazione di Chiara Rocchi

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 settembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo!

Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 30 settembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 30 settembre: 

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre: Cancro 

Alcune emozioni contrastanti caratterizzano questa vostra giornata di giovedì, amici del Cancro.

In questo periodo non sembrate poter riuscire a dare il via a qualche nuovo progetto, continuate a tenerli a mente ed evitate di proporli ora. Nervosismo e ritardi continuano a segnarvi, ma dovreste anche avvertire un certo cambiamento di rotta nella vostra relazione, positivo o negativo.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre: Scorpione 

Carissimi single dello Scorpione, una grandissima voglia di innamorarvi e amare dovrebbe caratterizzare questa vostra giornata di giovedì! Delle importanti emozioni sembrano attendervi, ma sta a voi fare il possibile per ottenerle, sapete che le cose non vi piovono addosso mentre state fermi. Poche certezze sul lavoro, forse a causa di un vecchio problema o dissapore che tornerà a galla.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre: Pesci 

Infine, cari nati sotto il segno dei Pesci, il vostro giovedì sembra accogliervi con una notevole, ed importante, sensazione di ottimismo! Evitate di star troppo a pensare al passato in questa giornata, è ora di guardare avanti e soprattutto di lasciare indietro i dispiaceri e i problemi dei quali è troppo tardi per preoccuparsi. A breve delle importanti novità allieteranno voi amici single del segno!

  

Potrebbe interessarti