Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre Ariete, Leone, Sagittario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 29/09/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 settembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Fuoco: racchiude Ariete, Leone e Sagittario. Siete persone impetuose, che si fanno guidare dagli istinti, sapendo di non sbagliare! Sempre in cerca del successo, in una costante corsa per dimostrare a tutti cosa sapete fare e che siete i migliori! La passionalità è una delle caratteristiche principali della vostra personalità, ma senza tralasciare anche la parte emotiva e sentimentale del vostro cuore, non sempre spiccatissima!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 30 settembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox il 30 settembre

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre: Ariete 

Una pesante giornata di giovedì attende voi amici dell’Ariete, state attenti. Notevoli i rallentamenti che dovrete affrontare, soprattutto sul posto di lavoro, causandovi anche una notevole confusione che non vi permetterà di andare avanti serenamente. L’amore non regala particolari soddisfazioni, ma fortunatamente nessun marcato problema. Per voi single non c’è nessuna emozione alle porte.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre: Leone 

Carissimi nati sotto il segno del Leone, in questa giornata di giovedì dovreste cercare di evitare di dare il via a qualsiasi tipo di battibecco, e soprattutto di litigio. Potreste, infatti, trovarvi in una scomoda situazione in uno dei vostri rapporti a causa di qualcosa di negativo che avete detto, e che magari non pensavate. Mettete da parte l’orgoglio, e soprattutto provate a tenere la lingua dietro ai denti ogni tanto.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre: Sagittario 

Infine, cari Sagittario, la vostra giornata di giovedì sembra essere segnata da un notevole ed interessante incontro, forse amoroso o forse lavorativo! Intorno a voi non avvertite la stabilità e la sicurezza di cui necessitate, e questo potrebbe confondervi non poco. Cercate di fare un attimo mente locale, magari rivolgendovi al partner per chiedere un qualche piccolo, o grande, supporto!  

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2021 12:38