Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 28 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Cari amici dell’Acquario, la posizione in cui troverete la Luna in questa giornata di giovedì non sembra aiutarvi particolarmente, come neppure quella del Sole. Dalla vostra parte, però, nel mentre ci saranno degli ottimi pianeti, decisamente più stabili e forti che ne mitigheranno gli effetti! Nulla sembra potervi fermare o rallentare, specialmente sul lavoro dove, però, la fiducia in voi stessi mancherà.  

Leggi l’oroscopo del 28 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 28 ottobre: amore 

Nel corso di questo giovedì amoroso sembra importante che cerchiate di aprirvi un pochino di più con la vostra dolce metà, carissimi Acquario impegnati stabilmente! Potreste, infatti, migliorare l’unione e l’intesa, anche e soprattutto se nell’ultimo periodo aveste affrontato una qualche crisi! Amici single, uscite, divertitevi e cercate degli approcci con qualche estraneo, le occasioni ci sono!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 28 ottobre: lavoro 

State solo leggermente attenti a ciò che vi attende sul posto di lavoro perché quella scarsa fiducia in voi stessi e il carente ottimismo non saranno certamente d’aiuto. Tutto, però, sembra scorrere liscio e senza alcun grande fastidio, non preoccupatevi eccessivamente! I progetti sembrano procedere bene, ma è anche importante non iniziarne nessuno di nuovo, carissimi amici dell’Acquario.  

Oroscopo Acquario, 28 ottobre: fortuna 

La fortuna non sembra, però, avere nulla di importante da ridire sulla vostra giornata di giovedì, cari amici nati sotto il segno dell’Acquario. Nulla di grave o preoccupante, andate avanti con serenità e sicurezza, senza pensarci! 

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2021 10:37