Vai al contenuto

Oroscopo Pesci 28 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

La giornata che accoglierà voi amici dei Pesci in questo giovedì sembra essere allietata dagli ottimi Sole e Luna nei vostri piani astrali! Ottimisti, con una notevole forza di volontà, ma anche fisica, che vi spingerà ad agire, darvi da fare ed ottenere ciò che da tempo inseguite! In amore, però, continuano imperterrite a persistere alcune complicazioni, sempre a causa della pessima Venere in angolo negativo.  

Leggi l’oroscopo del 28 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 28 ottobre: amore 

Occhio, dunque, ancora una volta, alla sfera amorosa in questa giornata di giovedì perché i problemi con la vostra dolce metà continueranno a darvi fastidio. Esprimervi liberamente, ma anche ascoltare efficientemente il partner non sarà affatto semplice, cercate di stare attenti a cosa dite. Malesseri, delusioni e malinconia attendono soprattutto voi carissimi amici single dei Pesci.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 28 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista professionale, invece, tutto sembra poter scorrere in maniera veramente ottima e gratificante, con delle buonissime occasioni in vista per voi! Energie, vitalità ed ottimismo non mancano, cercate però di sfruttarle perché potrebbero permettervi di svoltare veramente la vostra vita lavorativa! Agite e datevi da fare, anche se alcune situazioni frutteranno solo a tra qualche giorno.  

Oroscopo Pesci, 28 ottobre: fortuna 

Infine, l’influsso della fortuna non sembra poter avere degli esiti tangibili per voi amici nati sotto il segno dei Pesci. Ma, come sempre, non pensateci troppo, anche perché potrebbe aiutarvi in modi non proprio chiari! 

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2021 10:37