Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia 28 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Una brutta Luna vi attende alle porte di questa giornata di giovedì, amici della Bilancia, ma senza delle reali influenze estremamente brutte! Sembra poter, al più, rovinare il clima attorno a voi, rendendovi nervosi e irritabili. Le energie, però, sono decisamente accentuate, e la mente sembra essere veramente lucida e pronta a qualsiasi cosa! Anche l’amore è piuttosto buono, permettendovi di innamorarvi!  

Leggi l’oroscopo del 28 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 28 ottobre: amore 

Ottima, dunque, la giornata amorosa che sembra attendervi alle porte di questo giovedì, carissimi amici della Bilancia! Nel caso siate single, sfruttate quell’ottima Venere che vi spinge a frequentare qualche nuovo ambiente, chissà chi potreste conoscere! L’amore è sempre più vicino per voi! Mente, amici impegnati, la vostra giornata sembra essere decisamente ottima e tranquilla! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 28 ottobre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda l’aspetto lavorativo di questa giornata di giovedì, amici della Bilancia, sembrate veramente dover far fruttare quelle ottime energie e quella vitalità che gli astri vi garantiscono! Occhio solamente al clima generale che troverete in ufficio, forse potrebbe essere un po’ teso, ma anche al nervosismo che dovrebbe colpire voi. Meglio evitare di litigare, come sempre!  

Oroscopo Bilancia, 28 ottobre: fortuna 

Infine, l’ottima fortuna sembra volervi decisamente aiutare in questa giornata di giovedì, carissimi amici nati sotto il segno della Bilancia! Non aspettatevi un grandissimo influsso o chissà cosa di tangibile, ma tenete gli occhi aperti comunque!  

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2021 10:39