Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno 28 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Carissimi amici del Capricorno, la giornata che si aprirà al vostro cospetto in questo giovedì sembra essere colpita dalla brutta opposizione della Luna nei confronti del vostro Sole. In generale dovreste sentirvi poco efficienti ed invogliati ad impegnarvi, magari trovandovi costretti a rimandare alcuni appuntamenti. Cercate di riposare il più possibile, le energie sono pochissime e il rischio di stancarvi piuttosto alto.  

Leggi l’oroscopo del 28 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 28 ottobre: amore 

La giornata amorosa di giovedì in sé potrebbe rivelarsi piuttosto buona per voi cari amici del Capricorno impegnati, ma non dovete sottovalutare alcune situazioni che si andranno a creare nella vostra giornata. Le incomprensioni con il partner devono essere affrontate al più presto e, soprattutto, superate, senza farvi trascinare dal nervosismo, ma neppure ignorandole e archiviandole. 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 28 ottobre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda l’aspetto lavorativo di questa giornata di giovedì sembrate dover porre una particolare attenzione a ciò che fate. Le energie sono carentissime, ma anche la vostra voglia di impegnarvi, ed in generale non sembra possibile che andiate incontro a qualche traguardo o successo. Siate cauti, pensate ad impegnarvi solo nelle cose fondamentali, il successo verrà poi.  

Oroscopo Capricorno, 28 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, qualcosina sembrerebbe poterlo avere in serbo per voi in questa giornata di giovedì, amici nati sotto il segno del Capricorno! Non è, però, purtroppo chiaro di cosa si tratti, tenete gli occhi ben aperti!  

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2021 10:37