Vai al contenuto

Oroscopo Cancro 28 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Carissimi Cancro, ancora un’ottima Luna nella vostra orbita celeste, assieme ad un altrettanto ottimo Sole che vi rendono ottimisti e fiduciosi in voi stessi anche in questo giovedì! In queste ore dovreste osare un po’ di più, specialmente sul lavoro, dove potrete contare anche su di una buonissima concentrazione! Mercurio e Marte, però, ancora opposti sembrano creare un leggero clima di tensione nei vostri rapporti.  

Leggi l’oroscopo del 28 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 28 ottobre: amore  

La sfera amorosa che vi attende in questa giornata di giovedì sembra essere, di per sé, piuttosto positiva e serena, ma dovrete stare leggermente attenti al vostro umore. L’opposizione di Marte e Mercurio potrebbe, infatti, rischiare di far sorgere un qualche litigio con il vostro partner, cari Cancro. Potete evitarlo, ma dovete anche evitare di rispondere male alla dolce metà per riuscirci.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Cancro, 28 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda la giornata lavorativa, invece, sarete sorretti da un fantastico ottimismo, oltre che da una rinnovata fiducia in voi stessi che vi potrebbero portare verso degli importanti risultati! Anche qui, occhio all’umore e ai rapporti con i colleghi, meglio non comprometterli anche se non vi sono così tanto simpatici! Le energie, verso metà pomeriggio, potrebbero calare, impegnatevi in mattinata!  

Oroscopo Cancro, 28 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, qualcosina sembra potervelo garantire in questa giornata di giovedì, carissimi nati sotto il segno del Cancro! Forse, sarà infatti merito suo se il litigio con il partner si rivelerà piccolo e ininfluente!  

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2021 10:38