Vai al contenuto

Oroscopo Cancro 29 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

La mattinata di venerdì che vi attende all’orizzonte, carissimi Cancro, sembra essere veramente ottima grazie alla buonissima Luna che cambierà poi aspetto nel tardo pomeriggio. In generale, comunque, la grinta non vi manca ed è un ottimo aiuto per cercare di superare qualche problema lavorativo! Oltre a questo, anche la socievolezza è veramente alle stelle, qualcuno potreste conoscerlo, amici single!  

Leggi l’oroscopo del 29 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 29 ottobre: amore  

La giornata amorosa sembra essere decisamente tranquilla, senz’altro priva di problemi seppur Venere sia a tutti gli effetti negativa, raggiunta anche dalla Luna nel pomeriggio. Comunque, la vostra coppia stabile procede tranquillamente, ma meglio non tirare troppo la corda con questioni futili. Amici single del Cancro, voi provate comunque a conquistare qualcuno, avete voglia di amare!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Cancro, 29 ottobre: lavoro 

Sotto il punto di vista del lavoro, invece, Marte e Mercurio non sembrano volervi aiutare a fare dei grandissimi progressi, ma anzi ostacolarvi, cari amici del Cancro. Nulla di grave, non preoccupatevi, potrebbero al più far tardare un po’ un qualche progetto che state seguendo, senza conseguenze rilevanti. Potete, almeno, riuscire a superare un qualche problema passato, in mattinata però! 

Oroscopo Cancro, 29 ottobre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra essere molto attiva per voi, ma comunque sembra anche volervi marginalmente aiutare, carissimi nati sotto il segno del Cancro! Infatti, gli astri disegnano una spesa in questa giornata, ma sembrate poterla schivare!  

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2021 11:17