Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia 7 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Cari amici della Bilancia, state attenti a non sprecare questa giornata di giovedì con i suoi rapidissimi transiti che vi lasceranno molto presto! Le idee sul posto di lavoro sono ottime, sfruttandole a dovere, magari anche chiedendo aiuto a qualcuno, potreste ottenere delle ottime soddisfazioni che nei prossimi giorni vi saranno negate. Occhio solo a non commettere altri errori con la vostra dolce metà.  

Leggi l’oroscopo del 7 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 7 ottobre: amore 

Occhio, dunque, alla sfera amorosa di questa giornata di giovedì perché potrebbe assumere connotazioni decisamente negative. Infatti, amici della Bilancia impegnati stabilmente, è importante che voi evitiate di commettere altri errori con il partner, evitando le bugie e le cose non dette, e magari facendo anche ammenda per qualcosa detto in passato. Meglio prevenire che curare! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 7 ottobre: lavoro 

La giornata lavorativa, invece, sembra essere veramente pregna di ottime soddisfazioni in questa giornata di giovedì, amici della Bilancia! Le idee che vi balenano in mente sono veramente ottime e vantaggiose e andrebbero sfruttate prima che qualcun altro se ne prenda i meriti. Cercate il sostegno di qualche collaboratore di cui vi fidate, potete iniziare assieme un nuovo percorso professionale!  

Oroscopo Bilancia, 7 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, in questo momento sembra essere troppo distratta e distante per garantirvi qualcosa di buono o nuovo, carissimi nati sotto la Bilancia. Niente di grave, ignoratela e concentratevi su quei progressi!  

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2021 11:23