Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli 7 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Ottima la giornata di giovedì che sta per aprirsi al vostro cospetto, carissimi Gemelli, con un’ottima Luna raggiunta dal Sole e da Mercurio! Ecco che, grazie a loro, questa giornata dovrebbe scorrere serenamente, infondendovi una gran voglia di divertirvi! Cercate di tenere a mente, però, che ci sono delle cose importanti da fare, soprattutto sul posto di lavoro. L’amore tentenna ancora leggermente.  

Leggi l’oroscopo del 7 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 7 ottobre: amore 

La giornata amorosa, insomma, non sembra volervi garantire il procedere che avreste desiderato, cari Gemelli. Specialmente voi che siete impegnati avvertirete un qualche tipo di tensione, ma può essere affrontata e superata, dialogando! Mentre, amici single, voi non godete di alcuna possibilità, meglio magari concentrarsi sul lavoro, o su un qualche vostro rapporto amicale che vi fa stare bene! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Gemelli, 7 ottobre: lavoro 

All’interno della sfera lavorativa di giovedì, invece, sembrate sentirvi leggermente distratti, troppo intenti a pensare al divertimento e alle cose belle che la vita può donarvi. Cercate di concentrarvi, almeno nel fare il minimo indispensabile per tornare a casa soddisfatti. L’alternativa, infatti, è non fare nulla e tornare a casa insoddisfatti e con un rimprovero da parte di un superiore. 

Oroscopo Gemelli, 7 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, in questo momento non sembra avere nulla di particolarmente buono in serbo per voi, carissimi nati sotto i Gemelli. Nulla di grave, potete certamente farcela da soli, l’avete già fatto e lo rifarete!

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2021 11:22