Vai al contenuto

Oroscopo Toro 7 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

A livello astrale, amici del Toro, questa giornata di giovedì sembra essere veramente ottima, con Venere e Marte favorevoli! Tuttavia, l’opposizione di Mercurio sembra essere decisamente fastidiosa per quanto riguarda la sfera lavorativa. Ma non preoccupatevi, la sua posizione è decisamente distante dalla vostra orbita, e qualche buon colpo di fortuna potrebbe comunque allietarvi!  

Leggi l’oroscopo del 7 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 7 ottobre: amore 

La giornata amorosa che vi si para davanti in questo giovedì sembra essere piuttosto tranquilla e positiva, indipendentemente dalla vostra situazione sentimentale! Nel caso siate impegnati, sfruttate il buon aumento della sensualità per passare delle buone ore in compagnia del partner! Mentre, amici single del Toro, voi dovreste buttarvi in quella conquista, ma solo se foste già innamorati

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 7 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, amici del Toro, questa giornata sembra essere soggetta al brutto transito di Mercurio nei vostri piani astrali. La sua influenza non sembra permettervi di essere soddisfatti di quello che ottenete, ma al contempo il vostro procedere è ottimo! Le energie sono tante, così come la creatività, impegnatevi e vedrete che farete grandi cose! 

Oroscopo Toro, 7 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra attendervi alle porte di questo giovedì per accompagnarvi, carissimi amici nati sotto il Toro! Sembra volersi riversare soprattutto sul lavoro, forse è grazie a lei se il vostro procedere è ottimo!  

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2021 11:22