Vai al contenuto

Oroscopo Pesci 7 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

State attenti, carissimi Pesci, perché questa non sembra essere una buona giornata perché dovrete fare i conti con l’opposizione di Luna, Venere e Marte. Affrontare questa giornata non sarà semplice, occhio, a causa di una vostra notevole difficoltà nel sentirvi felici o soddisfatti. Una marcata confusione caratterizzerà il vostro procedere lavorativo, cercate di evitare gli accordi che non sembrano vantaggiosi.  

Leggi l’oroscopo del 7 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 7 ottobre: amore 

L’amore, tutto sommato, in questo periodo sembra essere tranquillo e questa giornata di giovedì non sembra volervi mettere in nessuna scomoda situazione con la vostra dolce metà, carissimi Pesci! Tuttavia, la sensazione di felicità sembra esservi negata e forse fermandovi a riflettere troppo a lungo qualcosa che non va potreste trovarlo. Niente di grande, ma neppure piccolo, attende voi single.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 7 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, le soddisfazioni sembrano essere veramente lontane da voi, cari Pesci, che a fine giornata potreste sentirvi decisamente poco soddisfatti. Occhio soprattutto alla confusione che potrebbe spingervi ad accettare un qualche accordo decisamente poco vantaggioso. Meglio chiedere aiuto a qualcuno, piuttosto che fare qualcosa di cui poi vi potreste pentire!  

Oroscopo Pesci, 7 ottobre: fortuna 

Infine, la fortuna in questo faticoso e fastidioso che troverete giovedì, non sembra particolarmente attenta a voi, carissimi nati sotto il segno dei Pesci. Nulla di grave, andate semplicemente avanti e non ve ne accorgerete neppure!  

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2021 11:22