Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario 7 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Il vostro procedere lavorativo di giovedì, carissimi Sagittario, sembra essere decisamente ottimo e gratificante, sostenuto da alcuni pianeti decisamente positivi! A rimetterci, forse, potrebbero essere la sfera amorosa e quella famigliare, con il concreto rischio di perdere qualcosa che volevate conservare. Piccoli ritardi e appuntamenti che saltano, ma nulla di troppo negativo o fastidioso da fronteggiare.  

Leggi l’oroscopo del 7 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 7 ottobre: amore 

Occhio, dunque, soprattutto all’amore in questa giornata di giovedì in cui sembrate dover affrontare una qualche crisi. È vero che anche la famiglia non è buona, ma lì non correte il rischio di perdere un rapporto, quindi state attenti. L’unione con la vostra dolce metà non è buona e voi potreste sentirvi insoddisfatti e infelici. Se fosse arrivato il momento di lasciarsi qualcosa alle spalle, allora fatelo.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 7 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, la giornata che vi attende alle porte di giovedì sembra essere decisamente buona e tranquilla, cari Sagittario! Certo, con quel pessimo clima amoroso non crediate di poter ottenere chissà cosa in questo ambito, ma una buona tranquillità è già di per sé ottima per andare avanti! Se seguiste un progetto difficile, non abbiate paura a chiedere aiuto a qualcuno! 

Oroscopo Sagittario, 7 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere decisamente attenta alla vostra vita lavorativa di giovedì, aiutandovi ad evitare i vari problemi che potreste incontrare! Approfittatene per impegnarvi, carissimi Sagittario, e non pensate all’amore mentre lavorate!  

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2021 11:23