Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.
La posizione in cui troverete la Luna in questa giornata di mercoledì, cari Bilancia, sembra indicare una qualche spesa, oppure una situazione burocratica. Nulla di grave, e comunque nel frattempo la giornata è piuttosto buona! Marte e Mercurio sembrano rendere in discesa la vostra scalata al successo lavorativo, mentre in amore forse occorre aprirsi un pochino di più.
Leggi l’oroscopo del 22 dicembre per tutti i segni:
Oroscopo Bilancia, 22 dicembre: amore
Amici della Bilancia impegnati stabilmente, in questa giornata di mercoledì gli astri sembrano volervi spingere ad aprirvi un pochino di più con il vostro partner! Tra voi tutto scorre in maniera piuttosto serena, ma potete fare un importante passo avanti prima che arrivi il Natale, datevi da fare! Emozioni e sentimenti sono sempre più gratificanti, viviteli a pieno, senza preoccupazioni!
Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:
Oroscopo Bilancia, 22 dicembre: lavoro
Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa di mercoledì, grazie agli ottimi Marte e Mercurio non dovrebbe attendervi nessun tipo di sfida, amici della Bilancia! Anzi, la vostra strada verso il successo, ma anche verso alcuni importanti traguardi, sembra essere completamente in discesa! Non mancate mai, però, di impegnarvi quanto è necessario, le cose non arrivano mai da sole!
Oroscopo Bilancia, 22 dicembre: fortuna
Infine, la fortuna non sembra avere nulla di grandioso in serbo per voi in questa giornata di mercoledì, amici nati sotto il segno della Bilancia. Tuttavia, quando le cose procedono così tanto bene non dovreste dar peso a queste cose!
Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!