Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 29 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Un’ottima Luna vi attende alle porte di questo sabato, cari amici del Sagittario, accentuando parecchio la vostra forza d’animo! Sfruttatela per affrontare e risolvere ogni sorta di situazione incerta che state vivendo, risolvendola! In amore è il momento di iniziare a costruire qualcosa di concreto con il partner, mentre sul lavoro qualche buona novità potrebbe attendervi!

Leggi l’oroscopo del 29 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 29 gennaio: amore 

La giornata amorosa che, insomma, vi attende in questo sabato, sembra essere veramente ottima, specialmente per voi Sagittario impegnati stabilmente! Cercate di migliorare un pochino il vostro rapporto, iniziando a costruire qualcosa di solido e stabile per il vostro futuro di coppia, sembrate poter contare anche su di un buonissimo supporto da parte degli astri per riuscirci!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 29 gennaio: lavoro 

Quello che, invece, dovrebbe attendervi sul posto di lavoro in questa giornata di sabato non dovrebbe causarvi alcun tipo di fastidio, carissimi Sagittario! Impegnatevi nella risoluzione di qualcosa che state vivendo e che non sembra essere procedere come vorreste, questo potrebbe facilmente portarvi verso delle novità! Certo, non il successo, ma almeno un buon guadagno si!

Oroscopo Sagittario, 29 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, in questa giornata di sabato sembra essere attiva nella vostra vita, carissimi nati sotto il segno del Sagittario! Non è, come spesso capita, assolutamente chiaro dove voglia apparire, ma starà a voi scoprirlo!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!