Vai al contenuto

Oroscopo Toro domani 29 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro.

Questo sabato, cari Toro, sembra volervi regalare, grazie alla Luna, il ritorno di qualcuno del vostro passato a cui tenevate parecchio, cercate di approfittarne anche se potrebbe configurarsi come una buonissima amicizia! In giornata pensate soprattutto alle persone a cui tenete, dedicandovi a loro piuttosto che al lavoro, che sembra causarvi solamente fastidi e inciampi, senza traguardi.

Leggi l’oroscopo del 29 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 29 gennaio: amore 

La giornata amorosa che sembra, insomma, attendervi alle porte di questo sabato, cari Toro, sembra essere decisamente serena e gratificante, indipendentemente che siate o meno impegnati! Se lo foste, inutile dirvi di dedicarvi parecchio al partner in giornata! Mentre, voi single, forse un po’ privi di opportunità nuove, cercate di trascorre una giornata con chiunque vi faccia stare bene!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Toro, 29 gennaio: lavoro 

Quanto, invece, dovrebbe attendervi alle porte di questo sabato lavorativo non sembra essere esattamente sereno o semplice, carissimi Toro. Niente di effettivamente grave dovrebbe aspettarvi, nella realtà delle cose, ma in generale non sarà neppure semplice raggiungere traguardi e risultati. Le sfide non mancano, e forse a lungo andare potrebbe finire per farvi un pochino desistere.

Oroscopo Toro, 29 gennaio: fortuna 

Infine, da parte della fortuna sembra che possiate aspettarvi qualcosa, seppur sia assolutamente ignoto, cari nati sotto il Toro. Tenete gli occhi aperti, in generale non dovreste avere grosse difficoltà ad incapparci!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!