Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 29 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Questo sabato, cari Scorpione, sembra essere illuminato da una fantastica Luna che vi spingerà a dimostrare concretamente quello che provate per il partner, nel caso siate impegnati ovviamente! Sul lavoro tutto procede in maniera ottima, ma cercate di fidarvi un pochino di più dei vostri colleghi, anche se assunti da poco! Giove accentua creatività ed entusiasmo, tutto procede benissimo!

Leggi l’oroscopo del 29 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 29 gennaio: amore 

La giornata amorosa che vi attende, insomma, sembra essere veramente ottima per voi, permettendovi di aprirvi come non avete mai fatto con la vostra dolce metà! Approfittate di quella bellissima Luna per dimostrare pienamente quello che provate, trascorrendo una giornata all’insegna dei vostri bellissimi sentimenti! Amici single, cercate di divertirvi in serata!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 29 gennaio: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la sfera lavorativa, tutto dovrebbe procedere tranquillamente, permettendovi anche di concludere, senza grosse difficoltà, qualcosa che seguite. Per i nuovi progetti è ancora un pochino presto, e se li iniziaste ora finireste solo per avere troppe cose da fare. Fidatevi di chi lavora con voi, potrebbero fornirvi un sostanziale aiuto di cui avete un gran bisogno.

Oroscopo Scorpione, 29 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra avere veramente nulla in serbo per voi nel corso di questo sabato, carissimi nati sotto lo Scorpione. Cercate di non darci troppo peso, sapete che finirebbe per distrarvi.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!