Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 1 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Incontri fortunati per tutti i Capricorno single, che riscopriranno la loro sensualità nascosta. I pettegolezzi saranno all’ordine del giorno e per non litigare dovrete mantenere una profonda calma. Soprattutto sul lavoro, quindi, state isolati e fate pausa con voi stessi. Grazie a Dio la fortuna non vi ha ancora abbandonato, quindi potreste sfruttarla per rinvigorire il vostro ottimismo e prendere decisioni che rimandate da tanto tempo. Forza e coraggio!

Leggi l’oroscopo del 1 aprile per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 1 aprile: amore 

Attenzione attenzione: giornata di incontri fortunati per tutti i Capricorno in cerca dell’anima gemella! Indossate il vostro completo migliore e sfoggiate tutto il sex appeal che è in voi: farete fuoco e fiamme! Se siete in coppia, invece, è giunto il momento di affrontare un argomento scomodo con il vostro partner. In fondo, l’amore non è bello se non è litigarello, giusto? Alla fine rimarrete sorpresi dal risultato e dovrete ammettere di esservi inizialmente sbagliati (ebbene si, sbagliate anche voi).

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Capricorno, 1 aprile: lavoro 

Da un po’ di tempo, a lavoro, vi sentite minacciati dalla forte personalità di alcuni colleghi. Di cosa avete paura? Ricordatevi, cari Capricorno, che siete tra i segni più determinati di tutto lo zodiaco e che difficilmente qualcuno o qualcosa è in grado di abbattervi. Quindi stop ai piagnistei: rimboccatevi le maniche e dimostrate a tutti le vostre qualità!

Oroscopo Capricorno, 1 aprile: fortuna 

Forse non ve ne siete accorti, ma voi del Capricorno avete una fortuna immensa, che non vi abbandona praticamente mai, anzi: è la fonte primaria del vostro ottimismo e della vostra grande voglia di ottenere sempre il meglio dalla vita. Non smettete proprio adesso: il bello deve ancor arrivare!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!