Vai al contenuto

Oroscopo Vergine domani 1 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

Siete sempre molto scrupolosi nella risoluzione di situazioni particolari e oggi non sarete da meno, cari amici della Vergine. Vi mostrerete degni dei vostri principi e questo vi farà ampiamente apprezzare da chi vi circonda. Gli amici saranno molto utili per fare chiarezza in amore e le relazioni con i colleghi saranno determinanti sulle questioni di lavoro. Purtroppo non si sa dove si sia nascosta la fortuna, quindi dovrete farne a meno contando solo su voi stessi.

Leggi l’oroscopo del 1 aprile per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 1 aprile: amore 

La giornata sarà segnata da un cambiamento positivo, che avverrà grazie al sostegno di un amico fidato che vi ama particolarmente. Grazie ai suoi consigli, infatti, potrete far luce su un’esitazione che vi attanaglia da diverso tempo, riuscendo a vedere il vostro partner sotto un altro punto di vista. Vi siete alimentati di speranze per tanto tempo e finalmente capirete che non sono state vane, anzi: l’amore sarà più forte e determinato che mai.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Vergine, 1 aprile: lavoro 

Dubitate da un po’ di alcuni colleghi e l’atmosfera in ufficio è abbastanza tesa. Cari Vergine, è arrivato il momento di affilare le armi pur mantenendole ancora nascoste: non tutti sono amici. Fate affidamento sulle relazioni fidate, che potranno fornirvi informazioni utili e tenete d’occhio coloro che vi circondano: basterà non abbassare mai la guardia per non rimanere fregati.

Oroscopo Vergine, 1 aprile: fortuna 

Oggi sarete molto presi dai problemi in amore e dagli attacchi sul lavoro, quindi la vostra testa sarà totalmente tra le nuvole. Anche la fortuna vi ha abbandonato e potrete contare solo su voi stessi e sulle vostre capacità. Evitate, quindi, di prendere decisioni importanti, soprattutto in ambito amministrativo, contabile o finanziario.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!