Vai al contenuto

Loredana Lecciso e Al Bano, ritorno d’amore: tutti i gossip della settimana

Pubblicato: 19/04/2019 11:38

La bomba è stata lanciata. Il settimanale Nuovo annuncia il prossimo matrimonio di Loredana Lecciso e Al Bano. La super coppia riesce a vivere sempre sulla cresta dell’onda, mentre tutti si chiedono cosa ne sarà questa volta di Romina Power. Una fonte anonima avrebbe svelato al giornale: “Loredana e Al Bano torneranno insieme e a breve si sposeranno“. Chissà come andrà.

Leggi Loredana Lecciso e Al Bano di nuovo insieme e pronti a sposarsi

Gioie e dolori di Barbara d’Urso

Questa settimana per Barbara d’Urso è stata scoppiettante. Sicuramente mercoledì sera è riuscita a far ritrovare una madre e una figlia, grazie al test del DNA. Meno bene la questione Pamela Prati: sembra non esserci verso di vedere il futuro sposo Mark Caltagirone. Ma chissà che alla fine non ce la faccia veramente. Intanto il Grande Fratello tiene banco e nell’occhio del ciclone è finito Alberico Lemme che ha ricevuto un richiamo ufficiale.

Leggi Paola Caruso, da Barbara d’Urso ha ritrovato la sua vera madre

Leggi Barbara d’Urso, in onda le foto del compagno di Pamela Prati, ma non è lui

Leggi Grande Fratello 16, Barbara d’Urso riprende Lemme: arriva il richiamo ufficiale

Leggi GF, lite tra Mila Suarez e Francesca De André: “Fatti una vita”

Paura e dolore per i vip

Questa settimana è stata difficile per molti personaggi dello spettacolo. Da una parte il pubblico continua a seguire con partecipazione i progressi di Walter Nudo. Per lui tutto bene, ma certamente il processo sarà ancora lungo. Nino D’Angelo ha, invece, detto addio per sempre a Larts, il suo cane. Il cantante ha voluto condividere questo momento difficile con i suoi fan dandone notizia attraverso un video commemorativo. Messo a dura prova anche Gerry Scotti: il figlio sarebbe ricoverato in ospedale con una frattura scomposta al femore. Più leggera la situazione che si trova ad affrontare Piero Angela. L’amato divulgatore scientifico della tv, ha raccontato che il nipote Edoardo è diventato una star di Instagram suo malgrado. Il conduttore si è detto critico con i social, che possono distruggere una vita.

Leggi Operazione al cuore per Walter Nudo, dopo le ischemie l’intervento

Leggi Dolore per Nino D’Angelo, è morto il cane Larts

Leggi Gerry Scotti: incidente per il figlio Edoardo

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 10:34