Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 29 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Una mattinata veramente ottima vi attende alle porte di questo mercoledì, cari Acquario, ma nel corso del pomeriggio potrebbe leggermente peggiorare. L’amore è ancora un po’ complicato da vivere, ma Marte e Mercurio offrono la possibilità di parlare apertamente, cercando soluzioni! Il lavoro procede spedito verso alcune soddisfazioni, ma l’opposizione Lunare potrebbe deconcentrarvi leggermente.  

Leggi l’oroscopo del 29 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 29 settembre: amore 

Amici single dell’Acquario, la vostra giornata di mercoledì non sembra volervi garantire delle particolari emozioni o conoscenze. Tuttavia, in serata il divertimento sembra essere particolarmente accentuato, approfittatene per uscire comunque, chissà cosa si nasconde in giro! Amici stabilmente impegnati cercate di parlare dei problemi, non di litigarci su, affrontandoli e superandoli come una coppia!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 29 settembre: lavoro 

Lavorativamente parlando, invece, sarà importante che cerchiate di sfruttare la mattinata di questa giornata di mercoledì, cari Acquario. Questo non perché il pomeriggio sia pregno di insuccessi o problemi, quanto piuttosto perché si ridurrà notevolmente la vostra produttività, rendendo più difficile procedere serenamente. Correte verso quei successi, prendeteli e teneteli ben stretti!  

Oroscopo Acquario, 29 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere presente nella vostra orbita celeste, carissimi amici nati sotto il segno dell’Acquario! Al più potrebbe, però, garantirvi solo una buona sensazione di benessere che renderà più semplice superare i problemi amorosi!  

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2021 10:35