Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli 29 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Il vostro mercoledì, amici dei Gemelli, sembra essere ottimo per raggiungere qualche piccola soddisfazione, ma quasi esclusivamente nel caso in cui vi impegniate nelle prime ore della giornata! Soprattutto sul lavoro, potrete dimostrare a tutti le vostre qualità, non tiratevi indietro! Anche voi disoccupati potreste ottenere qualcosa di emozionante, ma non dovete farvi abbattere dalle risposte negative!  

Leggi l’oroscopo del 29 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 29 settembre: amore 

La giornata amorosa che sta per aprirsi al vostro cospetto, cari Gemelli, sembra interessata da una leggermente scomoda posizione di Venere nei vostri piani astrali. Nulla di grave, ridurrà in piccola parte la vostra sensualità, rendendo quindi la sfera erotica poco entusiasmante. Il resto, però, è piuttosto buono e tranquillo, cercate di goderne! Voi single, invece, se volete uscire fatelo con gli amici! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Gemelli, 29 settembre: lavoro 

Il lavoro, a fine giornata, potrebbe lasciarvi una notevole sensazione di benessere e soddisfazione per tutto quello che siete riusciti a concludere, amici dei Gemelli! Datevi da fare, soprattutto in mattinata che potrete contare sul supporto della Luna, fatevi carico di alcune entusiasmanti mansioni e concludete accordi! Il pomeriggio tirerà un po’ il freno, con l’abbandono della Luna dai vostri piani astrali.  

Oroscopo Gemelli, 29 settembre: fortuna 

Infine, la fortuna in qualche modo sembra essere al vostro fianco in questo mercoledì, carissimi nati sotto il segno dei Gemelli! Non è chiaro cose voglia donarvi, o se stia solo osservando come va, ma voi comunque tenete gli occhi aperti!  

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2021 10:34