Vai al contenuto

Oroscopo Vergine 29 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Cari Vergine, in questa giornata di mercoledì sembrate trovarvi di fronte ad un serie di piccole e grandi questioni economiche. Marte e Mercurio, infatti, indicano che potreste dover affrontare un’imprevista serie di spese che vi metterà un po’ alle strette. Nel contempo, però, con il cambio di posizione della Luna nel pomeriggio, potreste anche incappare in alcuni nuovi guadagni, soprattutto lavorativi!  

Leggi l’oroscopo del 29 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 29 settembre: amore 

Amici single della Vergine, la posizione positiva di Venere nei vostri piani astrali sembra promettervi grandissime opportunità amorose! Voi dovreste sentirvi seducenti ed attraenti, pronti a conquistare chiunque vi si ponga davanti, quindi cosa aspettate?! Uscite, buttatevi nella mischia e lasciatevi andare! Una buona giornata, priva di novità o emozioni particolari, attende voi amici impegnati!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 29 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, il lavoro, la giornata di mercoledì inizierà all’insegna della stanchezza e della monotonia, cari amici della Vergine. Nelle prime ore del vostro turno sembrate dover fare i conti con pochissima voglia di andare avanti ed impegnarvi, ma la cosa più importate sarà resistere senza commettere errori almeno fino al pomeriggio. Datevi poi da fare, facendo qualche piccolo passo avanti.  

Oroscopo Vergine, 29 settembre: fortuna 

Cari nati sotto il segno della Vergine, infine, in questa giornata di mercoledì solamente una piccola parte di voi potrà contare sull’influsso della fortuna. Non è chiaro per chi, o come mai solo ad alcuni, ma potreste incappare in alcune nuove opportunità economiche!  

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2021 10:34