Vai al contenuto

Oroscopo Pesci 29 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Venere continua a donarvi il suo ottimo influsso in questa giornata di mercoledì, carissimi Pesci, alla quale si aggiungerà anche la Luna nel primo pomeriggio! Delle buone notizie, un incontro o un qualche tipo di felicità, vi attendono in giornata, cercate di andarci incontro! Il vostro fascino è particolarmente accentuato, approfittatene soprattutto nel caso siate single e vogliate una nuova relazione stabile!  

Leggi l’oroscopo del 29 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 29 settembre: amore 

L’amore, insomma, potrebbe regalare delle importantissime soddisfazioni in questa giornata di mercoledì, grazie soprattutto all’aiuto di Venere e principalmente per voi amici single dei Pesci! Se una persona vi piace, o voleste conoscerla, fatevi avanti e sfoderate tutti il vostro accentuato fascino! Nel caso falliste, almeno avrete la soddisfazione di averci provato e potrete andare serenamente avanti.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 29 settembre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, amici dei Pesci la giornata sembra essere coperta da una notevole fortuna che vi guiderà verso alcuni importanti risultati! Innanzitutto, gli astri sembrano garantirvi delle buone novità economiche, magari derivanti da un ottimo accordo che riuscirete a concludere! Forse ci metterete un po’ ad ingranare, ma con l’arrivo della Luna sarete inarrestabili!  

Oroscopo Pesci, 29 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, è decisamente importante in questa vostra giornata di mercoledì, carissimi amici nati sotto i Pesci! Il suo influsso sembra riversarsi completamente nella vita lavorativa, anche per voi che siete disoccupati alla ricerca di qualcosa di buono!  

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2021 10:33