Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 22 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

La giornata che si aprirà al vostro cospetto in questo venerdì, carissimi Acquario, sembra essere piuttosto discreta, anche se forse dovrete fare i conti con qualche lieve contrattempo o ritardo. Attivi ed energici, tenete lontani dalle situazioni che vi rendono dubbiosi e incerti, meglio non portare quella confusione nella vostra vita! Buono il lavoro, mentre voi single potete godervi una buona conoscenza!  

Leggi l’oroscopo del 22 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 22 ottobre: amore 

La giornata amorosa che sta per aprirsi per voi sembra essere piuttosto serena e gratificante, carissimi Acquario! Nel caso siate impegnati stabilmente, non attendetevi grandi novità o opportunità entusiasmante, quanto piuttosto un ottimo cielo che accentua l’intesa! Voi single, invece, sembrate veramente poter godere di una nuova conoscenza che regalerà un’avventura!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 22 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la giornata lavorativa, a livello astrale sembra essere piuttosto positiva, o quanto meno senza alcun transito negativo a colpirla! Tuttavia, voi non avete ancora recuperato il massimo della vostra stabilità e vi conviene stare attenti a cosa decidete di seguire. Infatti, qualche situazione incerta e dubbiosa, renderà voi stessi dubbiosi, rovinando la vostra concentrazione.  

Oroscopo Acquario, 22 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra potervi garantire alcun buon aiuto in questa giornata di venerdì, amici nati sotto il segno dell’Acquario. Niente di cui dobbiate preoccuparvi veramente, state tranquilli e andate avanti con sicurezza!  

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2021 11:37