Vai al contenuto

Oroscopo Toro 22 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

La Luna in questa ottima giornata di venerdì sembra splendere nel vostro cielo, carissimi amici del Toro, permettendovi di rispettare qualsiasi scadenza, impegno o appuntamento che avevate preso! Sia sul lavoro che in amore le varie situazioni possono progredire, anche di poco, donandovi una buona sensazione di serenità! Occhio solo a Giove negativo che potrebbe rendervi difficile prendere decisioni corrette.  

Leggi l’oroscopo del 22 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 22 ottobre: amore 

La giornata amorosa non sembra essere soggetta ad alcun particolare transito astrale per voi amici del Toro. Questo, che a tratti potrebbe essere negativo, significa solamente che la giornata trascorrerà in maniera tranquilla, confermando le vostre ultime giornate. In generale, dunque, se steste attraversando una crisi con il partner, meglio non abbassare troppo la guardia, non si sa mai.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 22 ottobre: lavoro 

La vostra vita professionale sembra poter scorrere in maniera decisamente serena e tranquilla in questo venerdì, carissimi Toro! Sembra piuttosto probabile che riusciate a fare dei buoni progressi in giornata, ma non aspettatevi grandissimi successi. Comunque, ottenere qualcosa, per quanto piccolo o secondario, è sempre un aspetto positivo che dovrebbe rallegrarvi anche notevolmente l’umore!  

Oroscopo Toro, 22 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra affatto essere con voi in questa giornata di venerdì, amici nati sotto il segno del Toro. Il suggerimento degli astri, dunque, è di evitare di prendere decisioni importanti, ma anche di evitare spese ed investimenti.  

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2021 11:37