Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno 22 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Carissimi amici del Capricorno, fin dalle prime ore di questa ottima giornata di venerdì, grazie principalmente alla Luna e al Sole, dovreste avvertire dentro di voi un notevole aumento dello spirito combattivo! Ecco, dunque, che impegnarsi sul lavoro risulterà veramente semplice, portandovi direttamente ad ottenere dei fantastici successi! Piccoli ostacoli sul percorso, agite con la giusta cautela, non si sa mai.  

Leggi l’oroscopo del 22 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 22 ottobre: amore 

La giornata amorosa sembra ancora essere attraversata da una leggera difficoltà ad esprimervi con la vostra dolce metà, carissimi Capricorno. Tuttavia, non temete, perché nel frattempo la buonissima posizione della Luna sembra permettervi di sentirvi sereni ed ottimisti, ma anche piuttosto sensuali! Approfittatene per trascorrere una fantastica serata con il partner, senza litigare ma divertendovi!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 22 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la vita lavorativa, cari amici del Capricorno, l’influsso dei due luminari, quello notturno e quello diurno, vi permetterà di tirare fuori tutta la vostra enorme grinta! Combattete e andate a prendervi tutto ciò che avete sempre desiderato, ma cercate anche di dosare correttamente il vostro impeto. Alcune decisioni o strade devono essere ponderate con cura.  

Oroscopo Capricorno, 22 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere decisamente forte per voi in giornata, pur non garantendovi nulla di effettivamente concreto, carissimi nati sotto il Capricorno. Sembra voler accentuare l’ottimismo e il benessere, godetene!  

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2021 11:37