Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli 22 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

In questa ottima settimana lavorativa, cari Gemelli, anche la giornata di venerdì sembra utilissima per dare il meglio di voi ed ottenere qualche buon successo! Marte e Mercurio sono forti nella vostra orbita, uniti ad un ottimo Sole che assieme vi permetteranno di risolvere qualsiasi cosa! Venere è ancora opposta rendendo l’amore piuttosto travagliato e noioso. Occhio alle spese, meglio risparmiare.  

Leggi l’oroscopo del 22 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 22 ottobre: amore 

L’amore, insomma, sembra continuare ad essere soggetto al pessimo influsso di Venere negativa che vi renderà forse leggermente distaccati dal partner. I litigi non mancheranno, così come le incomprensioni, cercate di stare attenti alle parole che usate. Voi single dei Gemelli, invece, forse potete quasi considerarvi fortunati ad essere soli per ora, non pensateci molto che il periodo è brutto.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Gemelli, 22 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la vita lavorativa, carissimi Gemelli, nel corso di questa giornata di venerdì tutto sembra poter procedere veramente bene, con quei fantastici Marte, Mercurio e Sole a sostenervi e spalleggiarvi! Se ci fosse un problema che da tempo vi segue, o ne sorgessero di nuovi, non avrete alcun problema a risolverli! Ottima la produttività, datevi da fare guardando all’obbiettivo!  

Oroscopo Gemelli, 22 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, in questo momento potrebbe tornarvi particolarmente utile per la sfera amorosa. Purtroppo, però, carissimi nati sotto i Gemelli, non sembra essere presente nella vostra orbita celeste.  

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2021 11:36