Vai al contenuto

Oroscopo Vergine 22 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

La giornata di venerdì che vi attende sul posto di lavoro sembra essere ancora piuttosto tranquilla e produttiva, carissimi amici della Vergine! La Luna positiva, infatti, vi rende efficienti e piuttosto concreti, permettendovi dei notevoli ed importanti passi avanti! Se foste in attesa di un qualche esito, non sperate troppo di riceverlo in giornata. La vita sentimentale continua ad essere disturbata da Venere negativa.  

Leggi l’oroscopo del 22 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 22 ottobre: amore 

Occhio, dunque, alla vostra giornata amorosa di venerdì, colpita dalla brutta opposizione di Venere, unita a Marte e Mercurio. In generale, voi amici della Vergine impegnati, non dovreste riuscire ad esprimere così tanto bene una qualche perplessità che avete nei confronti del partner, magari finendo per litigare se decideste comunque di tirare fuori la questione, provando ad affrontarla.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 22 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la giornata lavorativa, carissimi Vergine, sembrate poter contare veramente su di un ottimo cielo che vi renderà attivi e produttivi! Le energie non sembrano affatto mancare, ma voi dovrete sfruttarle a dovere, senza paura nel prendere in carico più cose del necessario! Datevi tanto da fare, presto qualcuno vi ricompenserà quasi sicuramente per gli sforzi!  

Oroscopo Vergine, 22 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra affatto essere dalla vostra parte in questa giornata di venerdì, carissimi nati sotto la Vergine. Sarà la sua assenza a tardare quell’esito che aspettate, magari rendendovi pensierosi.  

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2021 11:37