Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 23 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

La settimana che si sta concludendo sembrerebbe essere stata piuttosto serena per voi, cari Acquario, ma si chiuderà in maniera piuttosto fastidiosa. La Luna, infatti, assieme a Marte saranno negativi per voi, oscurando il vostro Sole. Una buona idea per questo sabato, ma per il fine settimana in generale, potrebbe essere fermarsi, senza farsi carico di troppe cose impegnative dietro cui cercare di stare.  

Leggi l’oroscopo del 23 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 23 ottobre: amore 

La giornata amorosa sembra poter essere piuttosto positiva per voi, specialmente se foste impegnati stabilmente da tempo! Cercate di organizzare qualcosa di emozionante e romantico con la vostra dolce metà, gli astri sembrano permettervelo, e soprattutto accentuarlo! Voi single dell’Acquario, invece, cercate di uscire, magari invitando quella persona che vi piace ad andare a bere qualcosa! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 23 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, cari Acquario, gli astri sembrano volervi spingere a non impegnarvi eccessivamente in questa giornata di sabato. Anzi, se vi fosse possibile deciderlo, state a casa, riposatevi e staccate da tutte le preoccupazioni e i fastidi che avete dovuto affrontare! Se doveste lavorare, allora fatevi carico esclusivamente delle cose rapide e semplici! 

Oroscopo Acquario, 23 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non avrà nulla di particolare in serbo per voi nel corso di questa giornata di sabato, amici nati sotto il segno dell’Acquario. Non pensateci, anche perché in fin dei conti non ne avete alcun bisogno! 

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2021 09:23