Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno 23 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

La vostra giornata di sabato, amici del Capricorno, non sembra iniziare affatto nel migliore dei modi, con una Luna veramente complicata da gestire. Forse potreste sentirvi notevolmente stanchi, con un rendimento piuttosto ridotto sul posto di lavoro. Non preoccupatevi troppo, perché comunque presto le cose cambieranno in modo piuttosto marcato, probabilmente già alla fine di questo mese. Piccole difficoltà amorose.  

Leggi l’oroscopo del 23 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 23 ottobre: amore 

La giornata amorosa sembra essere interessata da alcune piccole difficoltà con la vostra dolce metà, carissimi amici del Capricorno impegnati. Nulla di grave, purché però non vi facciate scoraggiare, accentuando dunque la confusione e rovinando completamente le vostre opportunità. Voi single non sembrate veramente poter conoscere nessuno, molto bene se, invece, foste già innamorati

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 23 ottobre: lavoro 

Sotto il punto di vista del lavoro, invece, la giornata non sembra essere particolarmente gratificante o pregna di chissà quali opportunità, cari Capricorno. Se doveste lavorare per forza in giornata, allora cercate di impegnarvi al massimo, senza dare troppo adito alla stanchezza che vi colpisce. Quando Marte arriverà nella vostra orbita le energie cresceranno parecchio, ma per ora siate pazienti.  

Oroscopo Capricorno, 23 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra nuovamente poter avere nulla di particolare in serbo per voi, carissimi nati sotto il segno del Capricorno. Tutto procede in maniera piuttosto liscia, quindi non state neppure a pensarci più di molto!  

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2021 09:23